Meravigliosa esperienza, consigliata da amici che avevano già fatto il tour con questa Taxi con conducente. Ero in Vacanza a Vietri sul Mare, con altri 5 amici, l’ho chiamato ed abbiamo visitato, posti incantevoli, panorami mozzafiato e ci ha portato in un ristorante niente male. Cosimo, l’autista, gentile e attento ad ogni dettaglio. Giornata top!!!